Ciao e benvenuti a tutti,

questo si sono proprio io in una delle mie tante vesti, in questo caso quella di turista che girovaga in mezzo alla natura, in mezzo ad un vigneto cercando fonte di ispirazione.

Be che dire , sono nato 42 anni fa a Bologna ed ora dopo avere vissuto diversi anni in Olanda con la mia dolce compagna sono rientrato in Italia.

Sono appassionato della vita che ogni giorno ci rivela grandi sorprese.

Internet Marketer con la passione per il vino e la natura e  Sommelier con la passione per l’internet marketing.

 

Per me l’internet marketing rappresenta un grande mezzo di crescita e a oggi una delle migliori vie verso la libertà finanziaria e la condivisione con gli altri. Anche se non raggiunto ancora questo obiettivo, ho un profondo sentore che mi fa andare in questa direzione con sempre più forza. E azione dopo azione i risultati non tardano ad arrivare.

Mentre quello che mi piace nel vino è la magia che nasconde dietro, iniziando dal lavoro della natura, passando dall’attento lavoro dell’uomo. E dalla collaborazione rispettosa tra uomo e natura nel momento in cui ci si avvicina al bicchiere di vino con sane  curiosità e rispetto, questo assaggio dive ta una sorta di meditazione che richiede tutti i nostri sensi.

Oggi viviamo in un tempo con forte processo di accellerazione della conoscenza, e ritengo che sia necessario e utile fare nostra la convinzione di non vivere nel mondo in cui siamo nati, ma creare noi ogni giorno il nostro mondo e la nostra realtà.

Ritengo che la vita sia riscoprire chi veramente siamo. Sia un grande viaggio che abbiamo il compito di fare con gioia rimanendo connessi al nostro profondo potere personale all’interno di noi stessi per potere condividere con le persone che incontriamo sul nostro cammino, perchè così come ognuno di noi ha da insegnare qualcosa, tutti noi abbiamo da imparare da ogni persona che incontriamo.

Ragazzi, siamo appena all’inizio di questo meraviglioso percorso…salite anche voi sul treno…quello che avrò il piacere di fare sarà condividere quello che la vita mi porta a fare esperienza con l’idea di portare beneficio a chi ci sta vicino.

Il mio augurio è quello di ritrovarci un giorno, brindando con un buon bicchiere di vino all nostra libertà finanziaria.
Alberto Malini